Hydrotherm

il primo massaggio Tridimensionale al Mondo

Hydrotherm System

Il massaggio Hydrotherm è riconosciuto nel mondo come il primo sistema di massaggio tridimensionale.
E’ stato progettato e creato dal terapista britannico John Holman, che ha ideato questa tecnica innovativa rivolta al benessere sia di chi riceve il massaggio che del terapista che lo esegue.

Il cliente viene accolto e supportato da due  cuscini ad acqua calda che consentono il mantenimento di un perfetto allineamento della colonna vertebrale.
Durante l'intero trattamento il cliente rimane comodamente sdraiato supino, vengono così eliminati totalmente i disagi della posizione prona come la pressione sul viso dei poggiatesta e la tensione al collo e alla cervicale.  Basta semplicemente abbandonarsi e rilassarsi nelle mani esperte del terapista .

Hydrotherm è perfetto per ogni fase della vita:
per le mamme in attesa, per il  massaggio del bambino, per coloro che presentano problemi di schiena, specialmente per chi ha difficoltà a rimanere sdraiato in posizione prona, per coloro che sono in età più matura, all’età di Ottanta, Novanta e oltre... ed è assolutamente perfetto per coloro che hanno bisogno di un’ esperienza rilassante, per allentare lo stress e la tensione muscolare.

La passione di John Holman per la scienza e l’arte del massaggio, lo ha portato a creare anche il trattamento Hydrotherm Tranquil Sea, i cui benefici sono stati riconosciuti in Inghilterra dal sistema sanitario (come trattamento possibile) per coloro che sono sottoposti a  terapie oncologiche o in fase di recupero.


 

© 2023 by Mana Olisticamente - Tutti i diritti riservati