Bagno di Gong

il Suono come esperienza meditativa C’è magia nel suono del Gong; quella stessa magia che ritroviamo nel suono primordiale OM, dalla cui vibrazione scaturisce la creazione dell’intero universo. C’è un grande potere in questa vibrazione. Potere di trasformazione, di guarigione, di elevazione.
La registrazione è stata chiusa
Bagno di Gong

Orario & Sede

16 dic 2017, 19:30 – 21:00
Centro Casa Poma, Riva lago Olivella 12, 6921 Vico Morcote, Svizzera

Informazioni

il Suono come esperienza meditativa

C’è magia nel suono del Gong; quella stessa magia che ritroviamo nel suono primordiale OM, dalla cui vibrazione scaturisce la creazione dell’intero universo.

C’è un grande potere in questa vibrazione. Potere di trasformazione, di guarigione, di elevazione.

Il Bagno di Gong è un viaggio emozionante che smuove le nostre energie, donando al corpo un rinnovato senso di benessere e purificazione.

Il Suono ci culla mentre ci rilassiamo e la nostra mente viene condotta al limite dello stati di veglia, in una dimensione trascendentale in cui ognuno esprime il suo vero Sè.

A soli CHF 25 Durata 90 minuti

(possibilità di acquisto con Carta di Credito o Debito e Bonifico Bancario o Postale)

Sabato 16 Dicembre alle ore 19:30

Dove : Centro Casa Poma in Riva Lago Olivella 12, Vico Morcote Lago

Per informazioni: tel. +41 076 8234028 email info@manaolisticamente.com

Parcheggi : abbiamo 4 o 5 posti auto gratuiti disponibili sotto al centro ed altri 5 o 6 lungo la strada che porta a vico morcote (per info chiamarci) ... qualora tutti i posti fossero occupati le altre opzioni sono, parcheggio davanti casa di riposo Caccia Rusca (poco prima di Morcote) massimo 2 ore fino alle 20:00, poi libero. Autosilo di Garavello di Morcote (2 chf l'ora, 1,6 km dal centro), Autosilo di Vico Morcote (1 chf l'ora, circa 1,6 km).

Biglietti
Prezzo
Quant.
Totale
  • Biglietto
    CHF25
    CHF25
    0
    CHF0
TotaleCHF0

Condividi questo evento