Massaggio Balinese
Il massaggio tradizionale balinese è una tecnica antica, che impiega una varietà di tecniche, tra cui il rolling della pelle, l’impastamento, scivolamenti, lavoro muscolare, digitopressione e riflessologia.
È indicato per stimolare il flusso sanguigno e riattivare il QI (energia), in modo da condurre il corpo ad un profondo benessere e rilassamento.
Il massaggio balinese utilizza oli naturali come l’olio di cocco spremuto a freddo e sinergie di oli essenziali, per rilassare la mente e riportare il cuore verso la gioia.
Come molti massaggi orientali, il balinese è legato all’ Ayurveda, cultura antica di origine indiana, legata alla salute psicofisica.
Il massaggio balinese è un trattamento esclusivo ed efficace, per offrire un servizio originale per il rilassamento e il rinnovo dell’energia spirituale.
Al termine del massaggio, la persona sperimenta nuovamente il piacere di essere in armonia con la natura e con se stessa.
Obiettivi
-
Rimuovere le tensioni muscolari e articolari;
-
Stimolare un sonno fisiologico;
-
Eliminare lo stress, l’ansia;
-
Ripristinare un sano modo di respirare;
-
Aumentare il flusso del sistema circolatorio;
-
Aiutare ad eliminare i liquidi in eccesso;
-
Risvegliare l’energia vitale;
-
Ricostituire la consapevolezza dei confini del proprio corpo.
Il corso è accessibile a tutti, anche a coloro che non hanno esperienza di massaggi e che vorrebbero iniziare un percorso lavorativo in questo settore.
Verrà rilasciato l’attestato di Operatore
INDIVIDUALE :
Corso individuale personalizzato, anche infrasettimanale.
Durata : 1 giorno
DI GRUPPO :
Durata : 2 giorni
Date : Da definirsi
Per Info e Prenotazioni
Cell. +41 076 8234028 (anche WhatsApp)
email : info@manaolisticamente.com
