Rituale della Cura

Pratica Meditativa del 29 Febbraio

Gli avvenimenti di questi giorni ci mettono in contatto con la paura, consapevole e non, ma soprattutto sono giorni che ci danno la possibilità di entrare in contatto con la “CURA”.


Ci portano a guardare il mondo da un altro punto di vista per espandere la visione, e soprattutto ci richiede una fede illimitata nella perfezione della vita.

 

La paura blocca, congela, ed in realtà aumenta il controllo, ci porta ad evadere nella mente e non ci tiene ancorati a terra in questo corpo che va nutrito, ascoltato, amato !!!


Senza presenza, divaga il panico, ed il corpo si indebolisce, rimanendo incastrato nelle basse vibrazioni.

Scegliamo di alzare la nostra vibrazione
e di portarla nel mondo.
Scegliamo di prenderci cura di noi
e del mondo.
 

La nostra preghiera unificata è in grado di guarire e di guarirci e di armonizzare fenomeni estremi che si stanno verificando in ogni parte del mondo. Nella fiducia consapevole dell’amore e dell’unione si costruisce un nuovo cammino di evoluzione umana in armonia con Madre Terra e con le leggi del Tutto.

 

Uniti possiamo fare la differenza e fare il salto quantico focalizzando un modo di vivere improntato sull’amore e sulla responsabilità.

 

Siamo Uno, teniamoci per mano e manifestiamo uniti il nostro potere.

 

Nell’unione siamo completi e più potenti !!!

tantra , massaggio tantrico di coppia
Rituale
Per vivere il rituale nell'unione, questo avrà inizio alle ore 14:00 di Sabato 29 Febbraio
  • Accendiamo una candela per portare luce
  • Seduti in posizione comoda con la colonna bene allineata
  • Focaliziamo la nostra attenzione nel settimo Chakra e respirando lasciamo andare ogni pensiero e tensione del corpo, focalizzandoci sul settimo Chakra ci permettiamo di entrare in connessione con tutto cio’ che è divino e universale.
  • (Tempo: almeno 10 minuti) Recitiamo mentalmente il mantra OM : il mantra riflette la vibrazione cosmica creativa ed ha la capacità di cambiare anche la nostra fisiologia fisica. Dà potere di guarigione ed integrazione spirituale. Realizza un rapporto di armonia tra l’intelligenza universale della natura e l’individuo.
  • (Tempo :almeno 15 minuti) Pratica della tandava : permettiamoci di connetterci con la nostra fonte di vita interiore, innalzare la nostra vibrazione e lasciarla fluire nel corpo, ed entrando in esplorazione con lo spazio intorno a noi , ci permettiamo di espandere la nostra energia al di la del nostro corpo portandola nel mondo. Percepiamo la nostra connessione con il tutto .
  • (Tempo :almeno 15 minuti) Meditazione, intenzione, visualizzazione : Torna seduto, nella posizione per te piu’ comoda, ma sempre con la colonna bene allineata (anche su una sedia). Visualizza una luce brillante che ti avvolge, luce di cura e protezione, prosegui vedendo questa luce raggiungere tutti i tuoi cari e gradualmente tutti gli essere del pianeta ed avvolgere il pianeta intero. Ripetere per tre volte mentalmente “Luce, pace, amore e benessere per tutti gli esseri ed il pianeta intero “.   concludo con uno spazio di silenzio nella ricettività, pura comprensione, autorivelazione della verità interiore, nello spazio risanatore.
Namasté
Francesca

1/2

© 2023 by Mana Olisticamente - Tutti i diritti riservati